domenica 1 febbraio 2009

Lione, BOCUSE D'OR

Ed eccovi qua un bel collage di foto che ho scattato a Lione al Bocuse D'or, conosciuto anche come i mondiali della ristorazione professionale! Purtroppo non ho potuto vedere molto poichè vi ho partecipato per soli due giorni durante i quali ero impegnato, insieme ad un altro mio collega di lavoro e amico da ben più di 7 anni, Roberto, nello stand della "Parma Alimentari". E' stata, comuque, una bellissima esperienza ed è merito dello chef Enrico (titolare del ristorante http://www.alvedel.it/) che ci ha offerto questa occasione! Avrebbe dovuto esservi anche lo chef Matteo, che non è potuto venire per vari problemi. Lo chef avrebbe infatti tenuto una dimostrazione presso lo stand "La Cambuse" (uno dei maggiori importatori di prodotti tipici in Francia) insieme allo chef Enrico. La dimostrazione è andata lo stesso alla grande, infatti ad aiutare lo chef c'era il nostro amico Kikko, graaande kikkoooo!!

A volte penso a tutte le possibilità, le occasioni che non mi si sarebbero poste davanti se non avessi lavorato qui!! Cosa più importante è che non avrei mai conosciuto Enrico e Matteo come pure tutte le altre persone con cui svolgo insieme questo lavoro!!

Ora però vi lascio poichè stanotte torno a casa e mi aspetta un pò di autostrada da fare!! Buona notte a tutti

2 commenti:

  1. dopo un inizio scoppiettante, neanche più un post.. che delusione... ero molto curiosa di sapere cioè che accede nello splendido mondo delle cucine!! ti aspetto.. ciaociao e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Ciao, lo so e hai ragione, però in questi giorni non ho avuto il tempo materiale.. Comunque stai tranquilla che a breve ci saranno delle novità!
    p.s. Per visualizzare il tuo nome devi registrarti, cosi almeno non compare la voce anonimo!!
    ciao ciao

    RispondiElimina